Aldo “One Shot” Rodriguez Navas responsabile WTKA Muay Thai Sardegna

Mentre è ancora forte l’eco per l’ingresso in WTKA del Maestro Pesare e le sue 14 società di Muay Thai, giunge stamani la bella notizia dell’ingresso e della nomina di un altro grande interprete.
Aldo Rodriguez Navas che viene nominato Responsabile Muay Thai per la Regione Sardegna.

Un vanto per noi poterlo annoverare fra i dirigenti regionali, un grande campione, in attività, spagnolo d’origine, italiano d’adozione.
Aldo vanta nel suo palmares oltre 70 match ed i Titoli Europei PRO Muay Thai WTKA e WAKO.
Grazie al lavoro svolto dal suo amico e mentore Clod Alberton, Navas ha deciso di abbracciare appieno la progettualità WTKA in terra di Sardegna e svilupparne l’attività grazie alle sue strette collaborazioni con le realtà regionali degli sport da combattimento.
Una persona stimatissima e ben voluta che saprà fornire il suo contributo non solo a livello regionale, ma anche nazionale.

Un altro passo in avanti per strutturare compiutamente in Italia il settore Muay Thai WTKA.
Così come abbiamo creato e sviluppato con successo i settori del contatto pieno della Kickboxing e delle MMA con l’ingresso del gruppo Profighting e del gruppo Born to Fight, completiamo il nostro percorso con la ferma intenzione di dar vita ad un nuovo e grande soggetto nazionale che si occuperà di Muay Thai con il know how ed i principi e valori di WTKA, amicizia, passione, serietà, lealtà e rispetto.

Ad Aldo Rodriguez Navas un grazie per aver scelto WTKA quale federazione dove svolgere l’attività della Muay Thai e congratulazioni per il nuovo incarico!

Cristiano Radicchi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.