Anche il Centro Studi Wushu Kung Fu aderisce alla Giornata Nazionale del Kung Fu

I Maestri Fabrizio Archetti e Massimo Archetti del Centro Studi Wushu Kung Fu danno la loro adesione alla Giornata Nazionale del Kung Fu.

Dalla fine del 1997 Fabrizio e Massimo Archetti intrapresero la carriera di insegnanti col corso di SANDA ragazzi/adulti per l’associazione Wushu Kung-Fu Seriate (palestra Buonarrotti).

Successivamente, con gli anni essendo praticanti di wushu presso l’Accademia Budokway di Bergamo, nasceva in loro l’idea divisitare la Cina e scoprire la realtà marziale di questo numeroso popolo così lontano dalla vita europea.

Così verso la fine di Agosto del 2000 entrambi i fratelli partirono alla volta della Cina per imparare il wushu all’istituto fisico di Pechino Beejing.

L’8 settembre, al ritorno dalla Cina, i due fratelli Archetti, carichi di passione e fervore marziale,fondano il Gruppo Studi Wushu Kung-fu per continuare quello insegnato: “diffondere la splendida arte del WUSHU”.

La sede sociale è a Bergamo in v.coghetti, 366 ed è possibile contattare i responsabili ai numeri 338-9050125 Fabry o 338-2677703 Max.

 

Le Palestre dei corsi sono a Bergamo, Curno, Bonate Sopra e Brembate Sopra.

 

I Maestri svolgeranno l’attività il prossimo 29 Aprile nella ridente città di Bergamo, dalle 10.00 nel parco della Trucca (vicino all’ospedale nuovo).

 

L’evento è patrocinato anche dall’ente AICS di Bergamo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.