Anche MTE Fighting Association e le sue 22 società scelgono WTKA!

E’ un’altra meravigliosa notizia che ad onor del vero aleggiava da qualche tempo.

Ma che oggi trova la sua ufficialità ed ufficializzazione!!!

Ebbene si, oltre 20 società di sport da combattimento, per lo più di Muay Thai ma anche di K1 hanno scelto WTKA per proseguire il loro cammino di crescità ed organizzazione eventi!!!

L’organizzazione MTE Fighting Association nasce dalla passione di Federico Conti che vanta un’esperienza pluriennale negli sport da combattimento, sia come atleta che come promoter di un numero massiccio di eventi nel Lazio.

Dopo qualche anno di collaborazioni con WTKA, MTE decide di abbracciare la progettualità WTKA e di intraprendere con i suoi associati un percorso comune volto all’incremento di eventi ed alla crescita dei propri tesserati, amatori e pro.

Conosco Federico da molti anni, e ne ho sempre seguito le attività. E conoscendone la professionalità e massima serietà, sono onorato della sua scelta.

E WTKA tutta farà il massimo, come sempre, per dare ai nostri nuovi amici il miglior benvenuto possibile, mettendoli nelle condizioni di continuare appieno il loro percorso di crescita in una famiglia allargata.

Con questo accordo, un altro importantissimo cerchio si chiude e ci rafforza ancora di più!!! Sia come numero di associati, sia come numero di eventi.

Ne beneficeranno soprattutto la regione Lazio ed i suoi tesserati visto che al già corposo numero di eventi laziali WTKA, si aggiungeranno dai 10 ai 12 eventi targati MTE/WTKA.

Con una crescita esponenziale di opportunità per gli atleti della regione che si va così a collocare fra le prime regioni in Italia insieme a Puglia e Campania per numero di eventi e società.

WTKA/MTE… Ne vedremo delle belle!!!

Intanto un grandissimo grazie per la scelta fatta e benvenuti in famiglia!!!

Cristiano Radicchi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.