CAMPIONATI ITALIANI WTKA AD AVERSA

Si sono svolti domenica 08 aprile 2018 presso il palazzetto dello sport “Palajacazzi” di Aversa (CE), per il secondo anno consecutivo, le selezioni dei Campionati Italiani delle Arti Marziali targati WTKA (Tappa di Napoli). Rispetto all’anno scorso c’è stata una maggiore affluenza da parte degli appassionati delle varie discipline delle Arti Marziali. Si è registrata una presenza di circa 3500 persone tra cui 850 erano solo atleti, Maestri, Giudici, Arbitri, personale dello staff. Sono stati allestiti 9 aree di gara “tatami”, un ring ed una gabbia per gli incontri di MMA (mixed martial arts).

Il Sindaco di Aversa Arch. Domenico De CRISTOFARO ha inaugurato l’inizio delle gare sottolineando l’importanza dello sport come strumento per mettersi alla prova, misurandosi in primis con se stessi e con le proprie capacità e imparando ad incanalare le loro energie in esubero in qualcosa di bello e positivo.

Un ringraziamento particolare lo ha dato al Maestro Giacomo MANCINO per aver riportato ad Aversa questo importantissimo evento di sport; al Presidente della Federazione WTKA Campania Sergio Salemme e il Direttore Tecnico Raffaele RUSSO.

Il comitato della federazione WTKA ha ringraziato le autorità, Il comune di Aversa nelle vesti del Sindaco Arch. Domenico DE CRISTOFARO, i consiglieri Giovanni INNOCENTI, Michele GALLUCCIO e l’assessore alla cultura e allo sport Alfonso OLIVA.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.