Campionati Mondiali Unificati: Lo stupefacente palazzetto dello sport di Benidorm

LO STUPEFACENTE PALAZZETTO DELLO SPORT DI BENIDORM

OSPITERÀ I CAMPIONATI DEL MONDO UNIFICATI!!!!!!!

Che meraviglia, che grandiosità, che spettacolo, effettivamente una delle difficoltà nel trovare una location adeguata è stata proprio quella di conseguire un palazzetto dello sport adeguato, in grado di ospitare almeno trenta aree di gare!!!!

E’ stata una ricerca spasmodica che Cristiano ha portato avanti per un lunghissimo tempo, ed in effetti è più di un anno che avevamo l’intenzione di regalare questo sogno ai nostri tesserati, alla nostra nazionale, ai nostri maestri, arbitri, dirigenti, famiglie ed amici…. E finalmente è realtà!!!!

Dopo dieci anni passati in Italia, con una crescita smisurata, sentivamo forte il desiderio di vivere e far vivere nuove emozioni, nuovi sentimenti, nuove avventure a tutta la splendida gente di questa incredibile organizzazione formato famiglia.

Vedere i nostri atleti di WTKA Italia salire sul podio a Carrara è sempre stato un grande sogno, ma all’estero le emozioni si decuplicano e ci sarà da combattere col coltello tra i denti per aggiudicarsi la vittoria, ma tutto sarà più bello, più vivo, più esilerante.

Non riesco nemmeno ad immaginarmi quali ondate di emozioni straordinarie potremo vivere nel vedere l’esercito WTKA Italia aggirarsi nel palazzetto dello sport convivere nel mega hotel che ci ospiterà tutti insieme!!!!!!!!!

Il viaggio, le attese, le ansie immancabili, la colazione, la cena, tutti uniti nel convivere questi piccoli grandi momenti di pura gioia come mai ci è capitato prima.

Condividere le vittorie e le sconfitte dei nostri atleti come se fossero tutti nostri allievi, vedere finalmente questo incredibile evento sportivo che appartiene a tutti noi in un paese amico ma straniero e palpitare di emozione per rappresentare l’Italia!!!

Ogni Responsabile Regionale coordinerà il proprio gruppo e ci sarà un Responsabile che guiderà la Nazionale Italiana per la quale davvero si aprono le porte di un’avventura straordinaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un’avventura mai vissuta prima, un’avventura targata WTKA.

Michele Panfietti

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.