CAMPIONATI MONDIALI UNIFICATI WTKA 2018… UN’EDIZIONE DA SBALLO!!!

Dopo un sofferto e lungo periodo di assenza forzata finalmente torno ad occuparmi del mio grandissimissimo amore… In questi ultimi due anni per ragioni familiari e di lavoro sono stato ahimè più spettatore che interprete dell’organizzazione che tanti anni fa ho contribuito a fondare insieme a tanti amici che ancora ne sono interpreti e protagonisti.

Per i prossimi cinque mesi che ci separano dal Campionato Mondiale unificato WTKA, più bello e più importante di tutto il pianeta, mi dedicherò anima e corpo per farne un’edizione INDIMENTICABILE!!!!!

Un’EDIZIONE CHE RIMARRÀ NELLA STORIA!!!!!!!

Bisognerà poi riordinare la nostra struttura che a livello di segreteria ed organizzazione generale ha un pò scricchiolato dopo anni di crescita esponenziale.

Chi ha nel suo Dna la nostra organizzazione ed è cresciuto facendone parte giustamente pretende un impegno, un’energia e novità a non finire.

E così sia!!!!!!!!!

Questa edizione dei CAMPIONATI DEL MONDO UNIFICATI WTKA sarà un evento spaventoso.

Veniamo ai fatti.

Stiamo allestendo una nuova paurosa coreografia con un arena da 3000!!!!! posti a sedere dove si disputerà una SUPER MEGA PRODUZIONE con show ADRENALINICI, esibizioni indimenticabili, una serata pro ed alcune finali da sballo!!!

Sarà qualcosa di totalmente nuovo… Un evento straordinario ripreso in mondovisione in occasione dell’evento marziale più importante di tutto il pianeta!!!!

Ci sarà da divertirsi …..

In questa ADRENALINICA arena troveranno posto un ring, la gabbia ed un mega tatami su una pedana rialzata!!!

Il Campionato del Mondo quest’anno vedrà la partecipazione di tantissime nuove federazioni e realtà internazionali che la renderanno un’edizione incredibile con migliaia e migliaia di partecipanti che assisteranno a qualcosa di LETTERALMENTE INDIMENTICABILE!!!

La Cerimonia inaugurale come sempre si terrà sul lungomare accompagnata dagli elicotteri e dai paracadutisti del Reggimento Tuscania che da un paio di anni ci onorano del tricolore e degli spettacolari lanci della folgore !!!!

Le novità questa edizione giungeranno da mare e da terra!!!!

Per i PREMI SI TORNA AL PASSATO oltre alle consuete mega medaglie COPPE, KATANE E CINTURONI ai primi classificati a seconda della disciplina di appartenenza!!!!!

Chi vince il CAMPIONATO DEL MONDO più grande e più bello di tutto il PIANETA deve portare a casa un ricordo tangibile ed indimenticabili di emozioni a cui i premi contribuiscono perché rimangono nella bacheca dei ricordi insieme agli abbracci, alle lacrime ed ai sorrisi!!!

Ma tutti i partecipanti, gli addetti ai lavori e gli straordinari arbitri WTKA questa edizione vivranno emozioni a non finire con novità a raffica.

Alcune finali individuali e a squadre di semi, light e contatto pieno si svolgeranno nell’arena di cui verrà realizzato un video che farà il giro del mondo e sarà scaricabile gratuitamente dal sito WTKA!!! Lo stesso avverrà con alcune finali delle forme di tutte le discipline!!!

Un’emozione nell’emozione quella di esibirsi nella nuova arena WTKA in mondovisione!!!

E per alcuni le emozioni non finiranno qui perché ci sarà un Torneo Mondiale Open con 1000 dollari di premio per le forme!!!

Un Torneo Open per il point sempre con 1000 dollari di premio sia individuale che a squadre!!!

Ed una serata gratuita con i grandi interpreti mondiali della kickboxing nel cui sotto clou si disputeranno alcune finali di contatto pieno WTKA!!!!

E poi grandi personaggi dello Sport, dimostrazioni e show con alcuni vincitori di ITALIAN’S GOT TALENTS, contaminazioni spettacolari per un’edizione indimenticabile del nostro CAMPIONATO DEL MONDO che entrerà di diritto nella storia!!!!

Per questo evento sarebbe bello che tutte le divisioni sterili e le stupide incomprensioni che spesso e volentieri esistono nel nostro settore venissero meno e tanti colleghi decidessero di partecipare perché questo torneo è patrimonio di tutti e le arti marziali e gli sport da combattimento devono unire e non dividere.

Noi di WTKA ne siamo la dimostrazione con oltre 40 federazioni ed organizzazioni internazionali che vi partecipano, sarebbe bello se per una volta questo avvenisse anche in Italia.

Le porte sono aperte a tutti nessuno escluso.

Avremmo piacere di vedere gli amici del CONI e di qualsiasi altra organizzazione partecipare perché lo sport è UNIONE e questo evento, non ce ne vogliamo gli altri, è la cornice più bella che esista in tutto il mondo e stiamo allestendo un’edizione che diventerà LEGGENDARIA!!!!!

A breve seguiranno altri articoli ed il programma ufficiale del CAMPIONATO MONDIALE UNIFICATO WTKA 2018!!!!

Allacciate le cinture di sicurezza ci sarà da divertirsi !!!!

Michele Panfietti

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.