Campionati Mondiali Unificati WTKA WKA a Benidorm in Spagna!!!

 

CAMPIONATI DEL MONDO WTKA WKA

BENIDORM, LA PERLA DELLA RIVIERA SPAGNOLA,

SI AGGIUDICA LA GARA PIÙ

IMPORTANTE DI TUTTO IL PIANETA!!!!!!!!!!!

Che spettacolo, che emozione, che meraviglia !!!!

Finalmente possiamo ufficializzare la sede definitiva dei prossimi Campionati del Mondo Unificati 2015!!!!!
BENIDORM, una città sfavillante, una città che saprà conquistarci ed affascinarci completamente.
E’ la città del divertimento spagnola dove non si va mai a dormire, una sorta di Rimini nostrana ma col fascino della costa Valenciana!!!!
Una città che sembra fatta apposta per ospitare i più grandi eventi sportivi con una grande organizzazione logistica e con hotel da mille e una notte, di meglio non potevamo trovare.

Senza considerare che siamo stati accolti con tutti i crismi dovuti a chi coordina il più importante evento di arti marziali del mondo.
Il sindaco ci ha aperto le porte della città ed accolto con grandissimo entusiasmo e se il buon giorno si ve dal mattino sarà un’edizione davvero indimenticabile, la prima di una lunga serie all’estero.

Preparate le valigie e soprattutto comperate i biglietti IMMEDIATAMENTE, il costo per il volo è davvero irrisorio, al momento 60 euro andata e ritorno ma saliranno presto e non c’è da perdere nemmeno un minuto.

Non aspettate mi raccomando, secondo tradizione italica, perché i prezzi lieviteranno e di molto, gli aeroporti più vicini sono quelli di Alicante e Valencia, da lì saranno attivi i trasporti organizzati da WTKA Italia per raccogliere tutti gli atleti partecipanti.E’ l’inizio di un’avventura straordinaria, di un’emozione bellissima.

Viva WTKA viva Espana!!!!!!!

Michele Panfietti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.