GIORGIO PERRECA ENTRA IN WTKA!!!

Vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi importantissimi ingressi in WTKA con la nuova stagione. E così è stato!!

Ci onoriamo pertanto di dare il benvenuto ad uno dei più grandi kickboxer professionisti a livello internazionale!!! Giorgio Perreca non ha certo bisogno di presentazioni, ma un professionista che ha difeso il suo Titolo Mondiale di Full Contact 63,500Kg per ben 13 volte, lasciatemelo dire, rappresenta appieno ciò a cui un atleta aspira.

Dotato di una forza esplosiva ed elastico-reattiva sviluppatissima, agile e potente abbinava ad un fisico capace di elevate prestazioni grazie anche ad una fibra muscolare impressionante. Oltre all’aspetto atletico puro, sul quadrato era completo e possedeva una notevole geometria veloce nei movimenti. Perreca era capace di portare l’avversario a vuoto, di sfruttare i suoi punti deboli ed attaccare con un repertorio di calci imprevedibile.

Passa ufficialmente al professionismo nel 1989, l’ascesa di Giorgio è impressionante, batte a Strasburgo il campione di Savate Miodrag Jotić, allora vice campione mondiale. Nello stesso anno, sotto la W.A.K.O. PRO, conquista il primo titolo mondiale contro l’ungherese János Gönczi. Da lì in poi un susseguirsi di successi che lo porteranno alla ribalta internazionale.
Terminata la carriera agonistica, inizia ad insegnare, da anni gestisce infatti a Roma il “Perreca Boxing Team”.

Siamo molto più che onorati ad annoverare il Maestro Giorgio Perreca nella famiglia WTKA, fin da subito la notizia ha scosso positivamente tutta la regione Lazio, fino ai vertici nazionali. Tommaso D’Adamo e Alessio Smeriglio in primis hanno voluto dare il loro personale benvenuto a Giorgio. Certi che con il suo prezioso contributo e la sua immensa esperienza porterà benefici al nostro movimento.

WTKA Family, una scelta vincente!! Grazie Giorgio per la fiducia, e a nome di tutta la Federazione, BENVENUTO!!!

Cristiano Radicchi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.