La Yama Arashi protagonista in due prestigiosi eventi sportivi

Sono bastate solo due riprese a Franc Agalliu, portacolori della Yama Arashi e combattente del Team Matside, per sconfiggere il suo avversario, Gabriele Varesano.

Il giovane talento apuano, ha combattuto il match magistralmente, imponendosi contro un eccellente sfidante che comunque non è riuscito a strappargli la meritatissima vittoria.

L’incontro di MMA, si è tenuto Domenica 2 Febbraio a Pontedera (PI), durante la riunione marziale “Venator Inside”.

Questo successo porta un entusiasta Agalliu verso traguardi sempre più importanti e tanta positività in tutto il gruppo atletico.

Non così bene purtroppo è andata all’altro nostro atleta, Mattia Alberti, che ha dignitosamente perso ai punti nel match di k1, contro un terribile Nicolas Novati.

L’incontro organizzato sabato 1 Febbraio, si è svolto a Milano presso l’Allianz Cloud, all’interno della manifestazione Petrosyan Mania.

Soddisfatto il M° Giuseppe Del Vecchio che si conferma ancora una volta fra i migliori preparatori a livello nazionale.

Da un lato infatti c’è l’importante vittoria di Agalliu, dall’altro la soddisfazione di essere riusciti a portare un atleta alla Petrosyan Mania, evento nell’Olimpo delle manifestazioni di K1, al quale solo ed esclusivamente i combattenti più agguerriti hanno l’onore di partecipare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.