L’ASD “Il Kung Fu” con il “Tai Chi Day” aderisce alla Giornata Nazionale del Kung Fu

Sono Sonia Spaccini, Maestro e Presidente dell’A.S.D. “IL KUNG FU” di Perugia, sede operativa Via Ferento n. 7 Loc. Ponte della Pietra.

E’ il 4° anno che organizzo il “TAI CHI DAY” nel parco più frequentato di Perugia e cioè l’Area Verde di Pian di Massiano. In realtà abbiamo sempre proposto due intere giornate, anche quest’anno il 28 e il 29, per dare più possibilità alla gente di venire e frequentare i nostri stage gratuiti e aperti a tutti.

Noi rimaniamo a disposizione in entrambe le giornate dalle 9,00 del mattino alle 19,00 della sera e alterniamo stage a dismostrazioni.

Per rendere tutto più completo e quindi promuovere lo sport ma anche un corretto stile di vita e quindi una sana alimentazione, sarà con noi un biologo nutrizionista e l’AUSL n. 2 di Perugia con la quale da settembre 2011 ho una collaborazione. Il progetto con l’AUSL si chiama “PARCO ATTIVO” ed è nato allo scopo di promuovere attività sportiva all’aria aperta e quindi tai chi nei parchi. Grandissima opportunità per dare visibilità a questa attività ancora poco conosciuta alla stragrande maggioranza delle persone.

Il nostro evento è patrocinato dal Comune di Perugia, dalla Provincia, dalla Regione, dal CONI e dall’ACSI.

In allegato invio la locandina della manifestazione e le foto relative del Tai Chi day degli anni passati.

Ringrazio per la disponibilità e resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Saluti marziali
Sonia Spaccini
A.S.D. “IL KUNG FU”
340.3874479

Leave a Reply

Your email address will not be published.