Marco Santi e Slam entrano in WTKA

Come riportato qualche giorno fa non accenna a soste l’ingresso di nuovi Teams e Società Sportive in WTKA.

Il primo, fra i nomi di spicco, in ordine di tempo con cui mi sono incontrato personalmente ed ha deciso di abbracciare il nostro progetto è Marco Santi, storico atleta, quindi maestro e promoter di Firenze. Scuola Domenico Catalano.

In qualità di atleta ha combattuto nella Muay Thai, nel K1, nella Kick, nella Shoot Boxe, MMA, Pugilato, Karate, Brazilian Ju Jitsu e Grappling. Altresì membro di molte nazionali federali di sport da combattimento.

Ha trascorso moltissimi mesi all’estero per allenarsi e proseguire il suo percorso di crescita in Thailandia, Brasile, Giappone, Stati Uniti ed Olanda. Un globe trotter degli sport da combattimento con un’esperienza da vendere ed un background marziale di tutto rispetto.

Con uno score di circa 150 match all’attivo.

Passato quindi all’insegnamento ed alla promozione, Marco organizza da anni “Slam” a Firenze. Da questa stagione promuoverà oltre a “Slam” altri due eventi pro intersile abbracciando così anche il K1 e la Muay Thai oltre alle MMA.

Ed in comune accordo con il board nazionale delle MMA, Claudio Alberton e Massimiliano Monaco, Marco Santi è stato investito della carica di Responsabile Regione Toscana MMA.

Diamo pertanto a Marco il nostro più caloroso benvenuto nella WTKA Family!!!

Cristiano Radicchi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.