ONORE A MIHALI ….WTKA DA INCORNICIARE!!!!!!

Onore a Mihali che ha dato l’anima nel macht valido per il titolo mondiale WKA full contact sulle 12 riprese in Scozia .

L’avversario si è dimostrato più forte ma al di la del risultato e stato un macht tiratissimo che ha dato lustro alla scuola italiana e ha confermato il valore di Ovidio Mihali .

Siamo comunque orgogliosi, abbiamo onorato l’avversario e la grande occasione del titolo mondiale.

A breve avremo un’altra grande occasione sempre per un titolo mondiale WKA con Pantò, inutile dire che sarà pura battglia …..e l’inizio della seconda selezione di Superkombat, dove altri atleti italiani avranno modo di dimostrare il propio valore .

E’ un turbinio di occasioni internazionali.

A breve comunicheremo i nomi dei primi atleti che entreranno a far parte della scuderia PRO WTKA !!!!! Un sogno diventato realtà …..

Le selezioni WTKA per partecipare a SUPERKOMBAT e altre iniziative molto importanti stanno procedendo speditissime con il coordinamento di super Mario Zanotti.

Il primo titolo di SEMI CONTACT PRO è in dirittura d’arrivo a Napoli, crocevia quest’anno di vari eventi importantissimi tra i quali la FINALISSIMA DEI CAMPIONTI ITALIANI !!!!

Il Campionato del Mondo Unificato procede speditissimo e la prossima settimana finalmente conosceremo la destinazione Finale !!!!!!!! Quale sarà la città Spagnola che si aggiudicherà il più importante evento amatoriale del mondo nelle arti marziali !!!!!!!!!!!!!!!

Proprio ieri è andata in scena la terza tappa del girone Centro sud a Napoli, dove il grande Sergio Salemme, straordinario dirigente federale, ha avuto modo di rodare la già perfetta macchina organizzativa WTKA Campania per il grande evento dei Campionati Italiani !!!!!!!! Che si terranno a maggio e che decreteranno i componenti ufficiali della NAZIONALE ITALIANA .

Onore a Sergio e tutto il suo team con Raffaele Russo, i fratelli Moffa …….Di Bernado e molti altri …in realtà la tappa della Maratona Marziale, la finale dei campionati italiani e il primo titolo di semi contact pro, non esauriscono l’attività del comitato campano perché a Settembre si terrà, per la prima volta nel Sud, una tappa del Festival dell’Oriente, con l’impegnativa organizzazzione delle attività marziali all’interno di questa straordinaria manifestazione, capace di richiamare centomila spettatori, affidata propio nelle mani di Sergio Salemme e del comitato Campano WTKA !!!!!!

Che dire di più !!!!!

Grazie a tutti i maestri i dirigenti e gli atleti che hanno creduto sin da subito in questa incredibile organizzazzione formato famiglia, un vero vanto per l’Italia marziale ….

Che spettacoloooooooooo

Michele Panfietti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.