POLO WTKA E RIMINI WELLNESS CHE SPETTACOLO!!!!!!!

Un anno fa quando decisi di fondare il polo WTKA per unire in un’unica entità vari soggetti che si occupavano di sport da combattimento, nessuno ci avrebbe scommesso un soldo bucato.
Oggi rappresenta la realtà numero uno in Italia a cui fa capo oltre il sessanta per cento di tutto il movimento Italiano!!!!!!!!
Il prossimo 11 e 12 Maggio ci ritroveremo per la prima volta tutti insieme a Rimini Wellness dove WTKA grazie alla serietà ed alla professionalità del lavoro realizzato lo scorso anno ha a sua disposizione in esclusiva un enorme area che abbiamo messo al servizio di tutte le altre organizzazioni.
Sarà il più grande raduno di sport da combattimento mai realizzato prima in Italia!!!!!!!!!! Che spettacolo!!!!!!!!!!!!
FIMT, FISA, ADCC, FIWS, FISCAM, IAKSA e WTKA tutti insieme………Una cosa da lasciare senza fiato.
Uno spazio enorme di 6000 metri quadrati all’interno della più importante manifestazione fieristica sportiva italiana per promuovere le nostre discipline e per dimostrare che insieme è bello e soprattutto possibile!!!!!!!!!!

WTKA Martial Village

La cosa che lascia letteralmente sorpresi quelli che non ne fanno parte e non solo, è come abbiamo fatto??
Visto che la natura dell’accordo che ci tiene uniti si basa solo su una stretta di mano…….. e su regole non scritte di rispetto e correttezza.
Il polo è nato un anno fa con la collaborazione di Alfredo Lallo e Davide Carlot che sono i co-fondatori di questo progetto, ed oggi che abbiamo consolidato la nostra conoscenza ed amicizia siamo stati in grado di accogliere pian piano anche altre federazioni come FISCAM, ADCC, FIWS e IAKSA che sono entrate a farne parte una dopo l’altra.
Oggi rappresentiamo l’organizzazione più importante in Italia, non ce ne vogliano gli altri, non lo diciamo per arroganza o presunzione ma è un dato di fatto con centinaia di società, Campionati Italiani ed Internazionali di grande prestigio, ed una piattaforma di eventi comune rappresentata da una miriade infinita di gare, show e galà da soddisfare le necessità di chiunque.
Senza considerare le incredibili opportunità per tutti i nostri atleti del contatto pieno da quando ho acquisito la carica di Presidente Mondiale WKA, non passa settimana che non inviamo un atleta a combattere da qualche parte nel mondo: Australia, Sud Africa, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Scozia, Francia, Spagna etc. etc. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Ormai è una certezza, ogni giorno che passa questo polo diventa sempre più forte, più coeso, strutturato!!!!!!!! E tutto ciò senza che ciascuno debba perdere la propria autonomia, che è la chiave di volta del nostro successo e che noi di WTKA abbiamo il know how per portare avanti con una certa credibilità visti gli oltre 47 diversi settori marziali che fanno parte di WTKA, la Maratona Marziale con 11 tappe e vari stili presenti è il più importante torneo del mondo che organizziamo a Carrara con oltre 5000 atleti e decine di specialità presenti.
Il nostro è un nuovo format, un nuovo modo di stare insieme di tipo modulare, che interpreta le esigenze di una società moderna che desidera nello stesso tempo unione e libertà, condite da divertimento e passione!!!
Se il buon giorno si vede dal mattino ci aspettano un oggi ed un domani ricchi di soddisfazioni, siamo solo all’inizio perchè con questo spirito e questi valori basati sulla libertà ma cementati dalla chiarezza ed il rispetto reciproco saremo in grado di divertirci e garantire a tutti i nostri atleti e maestri un ambiente sereno e professionale dove poter coltivare la nostra passione……

Ci vediamo tutti insieme a Rimini Wellness.

Dr. Michele Panfietti

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.