RIMINI WELLNESS…. CHE LIBIDINE!!!!!!!

E’ il più importante evento in Europa legato al fitness, ma per capire veramente a fondo questo fenomeno che ormai da molti anni non smette di crescere e stupire bisogna fare riferimento al costume.
Negli anni questa manifestazione ha saputo evolversi, adattarsi ai tempi, alle nuove mode e ricalibrarsi per rimanere in auge.

Così il wellness ha preso il posto del fitness, e gli sport da combattimento che di questi cambiamenti culturali e sociali sono parte integrante come espressione di passione e vitalità ne sono da molti anni meritati protagonisti.

Esiste un grande parallelismo tra il Festival del Wellness e WTKA, un DNA comune fatto di passione, energia, continui cambiamenti ed una carica elettrizzante, inesauribile.
Ed è per questo che non potevamo mancare a grande richiesta per la terza volta come protagonisti di questo imperdibile evento internazionale.
Negli anni passati come nostri dirimpettai avevamo il duo Carli – Corelli che ci hanno sempre dato filo da torcere organizzando eventi di grandissimo richiamo soprattutto nel contatto pieno e non avrebbe potuto essere diversamente!!!

Indimenticabile l’edizione di quattro anni fa dove il grandissimo Ennio Falsoni non lesinò i suoi complimenti sorpreso per una realtà che usciva  allo “scoperto” d’innanzi a 250.000 spettatori, con un’area pari alla Fikbms per grandezza e con ben 20 tatami pieni zeppi di atleti!!!!!

Fu un impegno massacrante ma che ci fece conoscere e legittimare agli occhi di tutti i presenti, davvero tantissimi, considerando che in contemporanea si svolgeva la Coppa del Presidente Fikbms, e come una realtà con cui d’ora in poi con cui fare i conti seriamente.
Da quella edizione di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, Ennio purtroppo non è più presente e WTKA è cresciuta a dismisura raggiungendo un traguardo che allora sembrava impossibile con 400 società affiliate nella sola kickboxing, un primato incontrovertibile tra le organizzazioni private dove peraltro vogliamo rimanere.

Quest’anno saremo presenti, corsi e ricorsi della storia, con le finali dei Campionati Nazionali diventati in questi quattro anni il più grande evento amatoriale legato alla kickboxing e gli sport da combattimento con oltre 2000 atleti!!!!!!! Selezionati dalle 9 tappe del più emozionante e bel circuito italiano quello delle Maratone Marziali.

Nel frattempo il duo Carli – Corelli è entrato insieme a  Pro Fighting in WTKA ed il destino vuole che in questa edizione ci troveremo a lavorare e gioire gomito a gomito per promuovere gli sport da combattimento e legittimarne sempre più la valenza educativa e sportiva di fronte ai 250.000 entusiasti spettatori di questa straordinaria kermesse!!!
Inutile dire che sarà un successo annunciato, il vero problema è che non so come faremo a starci tutti….. Così vicini vicini!!!!

Un evento imperdibile, un’orgia di energia, entusiasmo e passione pronta a coinvolgere anche i più compassati visitatori….. Un evento che non mancherà di lasciare il segno e mostrerà esattamente come avvenne quattro anni fa la forza, l’energia e la capacità di evolversi e stare al passo coi tempi della nostra WTKA Family, proprio come Rimini Wellness la manifestazione che ci ospita, dove vi aspettiamo tutti… Ma proprio tutti… A braccia aperte per celebrare insieme questa imperdibile festa dello sport e dei valori inalienabili che esso porta con se!!!!

Viva WTKA Family e viva Rimini Wellness!!!
Che libidine….

Michele Panfietti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.