SANDA PRO ITALIA PROJECT

Amici sportivi,

è con piacere che Vi porto a conoscenza di una nuova iniziativa WTKA.

Con l’inizio del nuovo anno, WTKA seleziona atleti che vogliano confrontarsi e combattere per il TITOLO ITALIANO SANDA PRO Contatto pieno.

Si selezionano pertanto atleti per tutte le categorie di peso dove il titolo è ancora vacante ed atleti che si contenderanno il posto di sfidante del Campione Italiano in carica.

CATEGORIE VACANTI:

Maschili: – 60kg, – 70kg, – 75kg, – 85kg

Femminili: -52kg

Tali incontri saranno disputati in match singoli ospitati in importanti serate di gala già in programma nelle svariate sedi al Nord, Centro e Sud a partire dal mese di marzo 2016.

Per tutti i match sono previsti ovviamente rimborsi spese, borsa, Cinturone e Titolo di CAMPIONE ITALIANO PRO.

Il progetto è aperto a tutti gli atleti di qualsiasi Federazione.

Ed attraverso il circuito mondiale WTKA, il titolo di Campione Italiano darà inoltre accesso alla partecipazione al Campionato del Mondo Unificato dal 25 al 30 ottobre 2016 a Marina di Carrara nelle competizioni di Sanda classe “A”. La partecipazione sarà completamente gratuita e a carico di WTKA che provvederà alle spese di vitto ed alloggio ed iscrizione gara.

Chi fosse interessato è pregato di inviare al M° MARCHESE GIUSEPPE email: portineria3@marazzigroup.com entro il 25 febbraio 2016 i C.V. dei propri atleti indicando i seguenti dati:

Nome e Cognome Atleta

Società

Luogo di residenza atleta

Sesso

Età

Peso

Score: Vittorie – Sconfitte – Pari

Per ulteriori info il Maestro Marchese risponde al numero: 347 080 2670

Mi auguro che siate pronti a cogliere questa ulteriore opportunità. Vi saluto con gli auguri per una nuova e grande stagione sportiva!

 

Massimo Ottolini

Responsabile Nazionale

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.