Superkombat 2 Ottobre a Milano. Ben 7 italiani sul tetto del mondo!!!

Ci siamo!!!!!!! Tra 9 giorni potremo assistere alla Semi Finale di questo straordinario torneo a Milano il 2 Ottobre, segnatevi la data sul vostro personalissimo cartellino perché è un evento imperdibile per chi vibra di passione per questi sport….
Scordatevi quello a cui siamo solitamente abituati a vedere, qui si tratta di incontri di una tale cruenza e di un tale livello e determinazione da far letteralmente paura.

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno a Monza, Eduard Irimia il Patron del circuito mondiale Superkombat ha deciso di venire nuovamente in Italia ed organizzare personalmente questo incredibile evento. WTKA darà il proprio contributo in termini di atleti e qualche supporto logistico, ma stavolta è proprio la produzione globale Superkombat che si è mossa personalmente e direttamente per organizzare l’evento, in quanto WTKA è impegnata nell’organizzazione dei Campionati del Mondo Unificati di Spagna.

Il prossimo 2 ottobre quindi avremo modo di vedere  all’opera i migliori puncher al mondo partendo dai tremendi fratelli Stoica, il micidiale Catalin Morosanu un vero uragano di colpi, un puncher senza paura che imposta il match con una strategia molto semplice e redditizia: l’annientamento dell’avversario con una gragnola di colpi!!!!! Ed ancora il carrarmato Raul Catinas, e tanti altri campioni di altissimo livello.
I KO sono assicurati!!!

All’interno della serata sarà presente altresì la Semifinale degli 81kg dove il nostro Giuseppe De Domenico si gioca l’accesso alla Finalissima del 7 novembre. Pertanto tutti a tifare “DIDO” in massa!!! In questo torneo da vera roulette russa nessuno può dirsi sicuro di avere in tasca il passaggio alla Finale.

Giuseppe De Domenico non sarà il solo atleta italiano impegnato in questa super serata trasmessa live su EUROSPORT con milioni di telespettatori sintonizzati, con lui nella battaglia avremo Ovidio Mihali, Irene Martens, Amed West, Gianfranco Bianchi, Remus Cretan e Rahim Moutarrik.
Ben 7 atleti italiani made WTKA a conquistarsi la gloria ed un percorso internazionale di assoluto prestigio. Siamo certi non si lasceranno sfuggire questa occasione.
Avranno bisogno di tutto il nostro supporto, e noi saremo con loro a riempire di adrenalina il Linear 4 Ciack di Milano.
SUPERKOMBAT. Quanto di meglio esista in questo momento, atleti professionisti con la dinamite nelle mani che non deluderanno le aspettative dei fans.


2 Ottobre Milano – Semi Finale Superkombat

L’evento più adrenalinico e duro al mondo nel K1 sta per arrivare….

Tutti presenti!!!
Cristiano Radicchi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.