Superkombat: La formula 1 della Kickboxing sbarca a Monza


SUPERKOMBAT 135.000.000 di spettatori, 92 nazioni 21 idiomi.

I numeri a volte sono freddi ma questi scaldano il cuore di chi vibra di passione per questi sport e finalmente vede realizzato il sogno della Kickboxing al pari degli altri grandi eventi sportivi internazionali senza complessi.

Centotrentacinque milioni di spettatori !!!!!!!!!

Questi sono i numeri di SUPERKOMBAT, il più importante evento mediatico del mondo relativo alla Kickboxing trasmesso su Eurosport, il più importante network sportivo del mondo!!!!

Numeri da brividi lungo la schiena.

Numeri da leaderships assoluta.

Numeri di un successo planetario che sbarca a Milano per restarci a lungo e dare ai maestri che lo vorranno la chance della vita ai propri migliori fighters.

Dal prossimo gennaio inevitabilmente inizieremo ufficialmente le Selezioni Italiane per partecipare alla tappa Milanese del 2015.

Le opportunità che ne deriveranno in caso di vittoria sono enormi, visibilità per gli altri grandi eventi internazionali, match making da paura, sponsor personali, con platee televisive immense.

Quello che tutti abbiamo sempre sognato per questo sport ed i nostri atleti finalemente diventa realtà con Superkombat.

Ed è una realtà aperta a tutti i maestri di qualsiasi federazione, non ci sono bandiere da sventolare, ma solo opportunità che vogliamo condividere con tutti.

Nessuna strana alchimia organizzativa, solo il merito personale sarà il metro per decretare i rappresentati italiani a Superkombat!!!!

Ed anche questa è una notizia.

Intanto due atleti Italiani sono invitati a Ginevra il prossimo 25 Ottobre per prendere parte, grazie a WTKA, alla serata durante la quale si svolgeranno le semifinali di Superkombat.

Stiamo già valutando le canditature e sarà un’opportunità incredibile.

Il sottoscritto invece è in partenza per Amsterdam il 26 di Settembre per presenziare ai quarti di finale sempre di Superkombat dove promuoverò in diretta live il Campionato del Mondo Unificato con 38 federazioni mondiali, alcuni Titoli Mondiali PRO WKA di imminente disputa e la prossima Tappa Italiana di Superkombat che si terrà al PALACANDY di Monza dove altri 3 Italiani, da scegliere in questi giorni, avranno modo di mettersi in mostra in mondovisione su 92 nazioni, contro atleti di valore assoluto !!!!!!!!!!!

Inizia il conto alla rovescia della più grande opportunità sportiva che sia mai giunta in Italia nella Kickboxing.

Per i prossimi anni ci sarà da divertirsi ve lo assicuro.

Siete tutti invitati.

 

Michele Panfietti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.