Un carico di carbone per tutti i discolacci!!!

SI AVVICINA LA BEFANA…… CON UN CARICO DI CARBONE PER TUTTI I DISCOLACCI

Questo 2015 per WTKA si chiude con un cesto di successi così strepitoso da far invidia ad una strenna di Babbo Natale.
Voliamo sulle ali di una slitta che ci porta sempre più lontano verso un firmamento che brilla alla luce di 400 società.
Stelle luminose affiliate alla galassia WTKA che si espande sempre di piùùùùùùùù.

Del resto se un’organizzazione ed il suo successo sono indissolubilmente legati agli uomini che ne fanno parte siamo destinati a crescere sempre di più.
Se i valori ed i principi si cui è costruita sono fermi, chiari ed inamovibili siamo destinati a fortificarci sempre più.
Se la creatività, la voglia di fare e l’entusiasmo sono la benzina ed il motore che muove le nostre azioni siamo destinati a svilupparci sempre di più.
Se la sostanza conta più delle illusioni, se la realtà è più forte dei sogni ma questi ultimi sono presenti per indicarci il cammino da seguire, il futuro è sempre più roseo.

Infine, se l’amicizia conta più dei numeri, se l’onestà, la serietà e la passione sono i veri valori su cui si ispira non c’è traguardo che non si possa realizzare e la befana che pur ci ispira tanta simpatia, ci regala solo meravigliosi sorrisi.
Gli stessi che ci auguriamo di vedere sempre sul volto dei nostri cari e della grande famiglia WTKA che si accinge ad affrontare con entusiasmo ed allegria questo 2016 così ricco di novità e successi da far invidia anche a Babbo Natale che sicuramente ha viaggiato meno di noi, della nazionale e dei nostri 91 atleti Pro ingaggiati all’estero!!!!!!!!

Buon 2016 e buona Befana a tutti…….

Michele Panfietti

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.