WTKA la nuova frontiera del contatto pieno e non solo!!!

Sembrano passati cinque anni da quando a Settembre dello scorso anno decidemmo di buttarci anima e corpo  nel settore del contatto pieno così come sino ad allora avevamo fatto con grande successo nel settore tatami, ed invece sono passati solo pochi mesi!!!! E la cosa ha dell’incredibile……….
Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia ed abbiamo macinato una serie di successi così eclatanti che si fa fatica ad elencarli tutti e che hanno fatto di WTKA l’organizzazione numero uno in Italia senza se e senza ma.
Vediamo insieme quali……


SUPERKOMBAT

Abbiamo ospitato la finale del più seguito format di kickboxing del mondo SUPERKOMBAT con 120 paesi collegati live su Eurosport realizzando un sold out da brivido alla prima edizione con i suoi 5000 spettatori!!!!!
Quest’anno replichiamo e sarà un altro grandissimo successo, anzi se possibile ancora più grande al di là dei  gufetti di turno che già da mesi dicevano che non l’avremmo piu organizzato !!!!! Invece bontà loro avremo un programma ANCOR PIU’ STRABILIANTE che accenderà ancora di più il pubblico come nella finale dell’anno passato, indicata dagli addetti ai lavori come uno dei più  bei gala degli ultimi vent’anni per il valore degli incontri ed il tifo pazzesco che ha accompagnato la serata dall’inizio alla fine.

SCUDERIA  WTKA PRO

Ad Ottobre partirà finalmente il più importante progetto per i professionisti che sia mai esistito in Italia con la costituzione della SCUDERIA  WTKA PRO ed alcuni atleti che riceveranno un ingentissimo contributo economico che gli permetterà, insieme ad un numero garantito di incontri, di dirsi realmente un professionista!!!!! De Domenico tanto per fare un nome è uno di questi…… Ma guai ad abbassare la guardia, i nostri rappresentanti dovranno rappresentare l’eccellenza assoluta e sudare le proverbiali sette camicie per meritarsi questa fortuna, e nulla nella vita come nello sport è scontato.

SELEZIONI ITALIANE

Abbiamo poi organizzato, con il contributo insostituibile di Mario Zanotti e moltissimi altri spesso nell’ombra, le più incredibili SELEZIONI ITALIANE  che mai si sia anche solo lontanamente pensato di fare in Italia con oltre cento eventi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Uno sforzo organizzativo e logistico pazzesco che Mario  ha svolto con una serietà ed una capacità professionale encomiabile ed insostituibile.
Che dire… Nulla in realtà perché in questo caso sono i fatti a parlare e tutto il resto è noia.

54 ATLETI ITALIANI PRO ALL’ESTERO

Abbiamo poi  inviato, unici in Italia e forse in tutto il mondo se vogliamo dirla tutta, la bellezza di 54 ATLETI!!!!!!!! A combattere all’estero per altrettanti TITOLI MONDIALI e GALA INTERNAZIONALI!!!!!!!!!!!!!!! E diciamocelo, è una cosa incredibile!!!!

WKA E WTKA INTERNATIONAL

   

E diciamo pure che siamo inimitabili ed irriproducibili visto che abbiamo il controllo mondiale di WKA, la sigla più prestigiosa al mondo, e WTKA, due federazioni internazionali  che ci aprono le porte ad una miriade di gala ed eventi in oltre novanta paesi.
Solo Ennio Falsoni, il più grande manager sportivo che l’Italia abbia avuto in questo settore, era riuscito a fare di meglio con la Fikb e la WAKO, un capolavoro unico, irriproducibile e straordinario con una tale forza ed una veemenza carismatica  che è, e rimarrà per sempre ineguagliabile.
Oggi la cosa che più gli assomigli in Italia e nel mondo, con tutti i suoi limiti e con tutti i distingui del caso, è rappresentata da WTKA proprio per il suo controllo dell’agglomerato WTKA INTERNATIONAL e WKA.

NAZIONALE WTKA

Poi così per gradire abbiamo, non a discorsi come si è  soliti fare ma concretamente nei fatti, costituito la NAZIONALE WTKA con oltre cinquanta atleti!!!!! Che per la prima volta quest’anno andrà in Spagna a gareggiare nel Campionato del Mondo Unificato il più grande evento del pianeta interamente spesata con tanto di divise, biglietti aerei, trasferimenti hotel, iscrizioni!!!!! Senza contributi statali, senza tanti discorsi inutili, ma con tanti, tanti, tanti fatti così come piace a noi di WTKA.

CINA E GIAPPONE

Abbiamo poi realizzato senza sbandierarli più di tanto alcuni accordi internazionali importantissimi tra i quali in CINA e GIAPPONE che non tarderanno a dare i loro frutti e che frutti!!!! Mamma miaaaaa……

PROFIGHTING – BORN TO FIGHT – THE FIGHTERS – INVICTUS

Abbiamo e sembra un secolo fa accolto in quella che ora è la nostra casa comune organizzazioni e personaggi straordinari che hanno fatto la storia delle arti marziali in Italia come Stefano Valente, Riccardo Lecca, Sarò Presti, Marco Costaguta, Clod Alberton, Max Greco, Mario Zanotti, Franz Haller, Marco Consolati solo per citarne alcuni con Born to Fight, the Fighters, Invictus e Pro Fighting che rappresentano l’eccellenza del contatto pieno in Italia e la stragrande maggioranza dei club presenti con centinaia di società di contatto pieno.
Chi ci dava per ingenui e chi tacciava queste persone come mercenari pronti a sbranarci ha cambiato idea…… !!!!!! E bontà loro……… Abbiamo creato la più grande realta Italiana in soli 9 mesi di lavoro……. Eh si perchè come detto sembrano passati 5 anni per la mole incredibile di cose fatte, ma in realtà non è trascorso nemmeno un anno!!!!!!!!!!  Ed i prossimi tre mesi in realtà saranno i piu fruttuosi… Rimanete in contatto e ve ne accorgerete…

RAI

Poi tanto per infrangere altri tabù che sembravano irraggiungibili oplà….. Abbiamo siglato l’accordo con la RAI che ci vede protagonisti assoluti con 12 eventi trasmessi appunto dalla prestigiosissima RAI SPORT e che a breve ci vedrà protagonisti con altri grandi novità!!!!

MARATONA MARZIALE

Se tutto ciò non bastasse abbiamo organizzato dieci tappe della MARATONA MARZIALE con una media pazzesca di mille atleti ad evento ed una finale con 2000 guerrieri!!!!!!! Qualcosa di strabiliante, inimitabile e che racconta anche qui più di mille parole quale incredibile livello abbiamo raggiunto.

RIMINI WELLNESS E CAMPIONATI ITALIANI

Che dire poi di RIMINI WELLNESS un successo da brividi lungo la schiena che il prossimo anno vedrà impegnato un intero padiglione da ventimila metri!!!!!!!!!!! Interamente occupato da WTKA con la Finalissima dei CAMPIONATI ITALIANI, lo stage nazionale e tutta la fantasmagorica attività del duo Corelli – Carli che da anni fanno faville… E che il prossimo anno promettono fuochi artificiali da mille e una notte e per la qual cosa già vi invitiamo tutti…..

WTKA ED IL SOCIALE

Che dire di più, che quest’anno parte un progetto sociale a cui teniamo tantissimo per il recupero di ragazzi con problematicità grazie a WTKA, agli sport da combattimento e le arti marziali per aiutare concretamente chi è stato più sfortunato nella vita ma che grazie ad una grande passione a regole chiare ed un impegno costante può cambiare gli orizzonti dei propri ideali, dei propri valori e ricominciare a regalarsi una speranza per il presente e il futuro. Di cui daremo a breve tutti i dettagli per chi fosse interessato a darci una mano.

A questo punto debbo ringraziare quanti pur nella limitatezza delle nostre azioni e nel ripetersi di  errori quotidiani dettati dalla nostra natura umana e dall’incredibile mole di lavoro a cui siamo sottoposti hanno creduto in noi rinnovandoci ogni giorno la propria fiducia contribuendo a quell’incredibile successo che rappresenta WTKA la più grande organizzazione Italiana ma dai valori e dal carattere così fortemente familiare.
Il bene, i valori, gli ideali del resto come sono solito dire checché se ne dica alla fine trionfano sempre per cui godiamoci tutti insieme questi incredibili successi e prepariamoci ad un paio di novità che lasceranno il segno molto ma moltoooooooooo profondamenteeeeeee.

WTKA ……. PASSION LIVES HERE !!!!!!!!!!!!!!!

Michele Panfietti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.