WTKA….. PER TUTTA LA VITA!!!!!!

Mentre soffia il vento e tira la bufera metereologicamente parlando ma non solo…… WTKA IN SILENZIO, come sempre, continua a lavorare e a costruire incessantemente, a breve daremo l’annuncio ufficiale di NITRO che diventerà uno dei più importanti circuiti PRO.

Continuiamo  a crescere come numero di società e soprattutto continuiamo a programmare il nostro percorso sportivo senza offendere e denigrare gli altri cercando di  ristrutturare la nostra organizzazione per essere in grado di gestire l’enorme quantità di società che sono entrate negli ultimi mesi e che  continuano ad entrare  senza sosta  in WTKA…
Con  questa filosofia esistenziale, con questi valori così particolari che caratterizzano fortemente la nostra Wtka Family abbiamo raggiunto e superato abbondantemente le 450 società affiliate!!!!!!
Un traguardo eccezionale e difficilmente ripetibile visto che il numero di quelle esistenti in Italia non è illimitato e la stragrande maggioranza si sono ormai abbondantemente collocate.
Un numero di società che ci da la possibilità di lavorare con grande serenità focalizzandoci sul miglioramento costante della nostra attività e non sulla propaganda fatta solo per  trovarne altre visto che il numero che abbiamo raggiunto supera di gran lunga il più roseo obbiettivo che ci eravamo prefissati e ci permette di  realizzare varie attivita tra cui l’unico vero circuito Italiano degli sport da combattimento, quello delle Maratone Marziali dove in varie tappe superiamo abbondantemente i mille partecipanti, numeri che farebbero arrossire dall’invidia anche i più blasonati Campionati del Mondo!!!
Disputeremo a breve i nostri terzi Campionati Italiani in occasione di Rimini Wellness il più importante evento del mondo legato al fitness e qui gli appassionati avranno modo di toccare con mano la forza aggregativa del nostro gruppo capace di muovere con la sola forza dei nostri associati migliaia di atleti coordinati dal duo Corelli-Carli, una garanzia di professionalità e successo.

Nei giorni scorsi due compagini WTKA hanno partecipato ai Campionati Internazionali e ai Campionati Europei rispettivamente in Inghilterra e in Romania e ad Ottobre si disputerà sotto l’egida WTKA il più grande torneo del mondo a cui parteciperà la nazionale italiana con oltre 150 rappresentanti!!!!!! Che si faranno onore fra le migliaia di atleti presenti: 120 nazioni, 30 federazioni mondiali unificate e 40 tra tatami, ring e gabbie!!! Un evento, anzi l’evento mondiale che non può mancare nel palmeres di ogni appassionato…..
Se ciò non bastasse l’anno passato abbiamo inviato 91 atleti italiani PRO a combattere all’estero!!!!!!! Una cosa pazzesca e quest’anno siamo già a quota 28!!!!!!! Grazie all’apporto insostituibile di Mario Zanotti e Didier Le Borgne…..
Abbiamo organizzato col contributo di decine di promoter WTKA un numero impressionante di gala, quasi 100!!! Una roba da far rabbrividire chiunque.

Abbiamo promosso il gala Superkombat tenutosi a Milano in mondovisione su Eurosport e praticamente ad ogni tappa di questo circuito abbiamo avuto l’onore di avere un nostro atleta a combattere.
Senza dimenticare il contratto con RAI che vede ben 12 serate su RAI SPORT dedicate ai gala dei nostri promoters.  
Alcuni grandi personaggi e maestri italiani WTKA come Max Greco e Claudio Alberton partecipano al  film incentrato sulle  MMA “Milano in the Cage”, il che e tutto un dire….. Che potremo vedere al cinema il prossimo Novembre e che ha avuto l’onore di partecipare in questi giorni a Cannes e dare lustro così alla tradizione cinematografica italiana e ai valori promossi dai nostri sports.
Facciamo tutto in silenzio senza clamore, rispettando tutti e pretendendo rispetto senza scomodare nessuno, senza tirare per il bavero questo o quello con nobiltà d’animo e con i valori che ci sono propri di onore, rispetto e lealtà.
Viva lo sport ma quello praticato nelle palestre tra sudore e sacrifici e non quello straparlato e vituperato da mille chiacchiere inutili di cui non se ne può piuuuuuuuuuù, ed è davvero il caso di dire WTKA per tutta la vita!!!!!!

Michele Panfietti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.