WTKA presenta Potenza Combat Event

Gent.mi Maestri, tecnici ed amici sportivi,

l’Associazione Sportiva Dilettantistica Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento e la WTKA sono liete di invitarvi il 19 aprile 2015 presso il PalaRossellino di Potenza, al meeting intersocietario denominato “Potenza Combat Event”, giunto ormai alla sua Sesta edizione, e di presentarvi le più importanti novità del 2015.

Innanzitutto vorremmo rendere noto che la manifestazione, anche per quest’anno, si propone l’obiettivo solidale di sostenere l’ANT e le sue attività sul territorio; è superfluo sottolinearlo, però, l’ANT è l’Associazione Nazionale Tumori che combatte al fianco dei malati oncologici prestando gratuitamente cure domiciliari. La realtà dell’ANT della sezione di Potenza è un fiore all’occhiello per il nostro territorio, sia per il modo di fare associazionismo sia per la professionalità che esprime il personale sanitario dedicato alle cure del malato.

Sentiamo quindi viva la necessità di “combattere” al loro fianco!!!

Per poter meglio comprendere, poi, l’intenzione della manifestazione e per poterne “sposare” lo spirito, vi consigliamo di leggere queste righe.

Molteplici le discipline in cui potersi cimentare durante questo meeting: Semi Contact, Light Contact, Light Kick, K1 Style, Kung Fu Wu Shu, Sanda, Light Sanda, MMA light, Thai, Taekwondo e Grappling.

L’intento è quello di trascorrere una domenica all’insegna delle arti marziali, degli sport da combattimento e dell’amicizia, contribuendo alla crescita culturale di tutte le realtà dislocate sul territorio regionale e nazionale. Non abbiamo ambizione diversa, infatti, se non quella di esprimerci nell’ospitalità e nel divertimento in una sana e divertente giornata sportiva di arti marziali.

Per l’occasione, sarà infatti allestita un’area sportiva con un ring ed una gabbia regolamentari e diverse aree tatami.

Le formule previste, già testate nelle precedenti edizioni, saranno due:  match singoli o mini pool (in base al numero degli iscritti ed alla maturità sportiva dei praticanti).

Nelle categorie dedicate ai neofiti, il match verrà gestito da “buon padre di famiglia” dall’arbitro centrale con la possibilità di esprimere il verdetto di parità (NO CONTEST), in modo da permettere il divertimento in tutta sicurezza e il rodaggio delle nuove leve, includendo anche chi pratica da pochi mesi la disciplina sportiva.

Per le categorie superiori, invece, l’obiettivo è che gli atleti facciano esperienza e che riescano anche a testarsi in un contesto sportivo irriproducibile all’interno della “routine” di palestra.

Vi preghiamo di segnalarci comunque anche gli atleti più esperti e quelli per i match di contatto pieno, per i quali sarà gestito l’accorpamento da parte dell’organizzazione.

Siete tutti invitati a condividere con noi questa giornata sportiva.

Aiutateci a promuovere l’iniziativa inoltrando la nostra locandina ai vostri contatti.

http://www.youtube.com/watch?v=9k4g2kqpIZs

Saluti sportivi

Lo staff organizzativo

 

MODULISTICA:

MODULO ISCRIZIONE

Modulo Capi delegazione

Dichiarazione Capi delegazione

Modulo autorizzazione minori

Modulo autocertificazione Seniors

CATEGORIE DI GARA:

Kickboxing

MMA

Kung Fu

Leave a Reply

Your email address will not be published.